Vendere la stampa: quota sul valore non sul prezzo
Nel vendere la stampa si cade spesso nella spirale del prezzo più basso, una strategia difensiva che tende ad annullare i profitti. Rovesciare la tendenza impone un cambio di prospettiva.
Nel vendere la stampa si cade spesso nella spirale del prezzo più basso, una strategia difensiva che tende ad annullare i profitti. Rovesciare la tendenza impone un cambio di prospettiva.
Vendite e Marketing vengono spesso confusi o, dove distinti, entrano in conflitto tra loro. Quando il momento dell’uno e dell’altro?
Portare avanti qualsiasi business richiede una strategia. Il piano marketing ti costringe a esplicitare e meditare le tue decisioni.
La prima cosa da fare dopo avere pubblicato il tuo sito web, è quella di costruire un sistema di azioni che portino visitatori verso il sito. Uno dei compiti del marketing coach.
Perchè tra due prodotti di costo totale identico, il consumatore online sceglie sempre quello con la spedizione gratuita? Considerazioni per il tuo piano marketing.
Lo sconto in percentuale è spesso una scelta automatica quando si vuole rendere più attraente la nostra offerta. Ma è sempre la scelta più corretta? E’ una delle tante difficoltà del pricing nel marketing.
Senza una presenza online la tua attività può andare avanti lo stesso, ma lascerai per strada molte opportunità. Segui queste 5 strategie online.
Vendere, certo, ma come si persuade all’acquisto? Questi 6 principi psicologici, base di ogni strategia di vendita, ci dicono quali sono le forze che influenzano la persuasione.
Talvolta può capitare di costruire un sito web pensando che resterà unico ma poi strada facendo rendersi conto che era meglio usare WP multisite. E qui può nascere un problema..
Il tuo sito web deve attrarre visitatori e generare contatti qualificati. Se non lo fa stai perdendo delle occasioni. Ecco le 10 cose da verificare subito.